martedì 30 gennaio 2007


U.S. MAJESTIC PRONTA E SERVITA IN TAVOLA ALLA STUTICU&SUTTISPICCIU!!!!

Ore 22.30 di domenica 28 gennaio 2007 finisce l'incubo della u.s. majestic e del suo pseudo allenatore in testa alla classifica,erano giorni che circolavano voci secondo cui all'interno della società di C.so V. Veneto aleggiava la paura di dover affrontare la temeraria Stuticu&Suttispicciu,imbattuta da due partite e con la testa a riprendersi il primato in vetta alla classifica!

La squadra di mister Cascollino non ha neanche minimamente,lontanamente,impensabilmente,allergicamente,allegoricamente,astrologicamente,impensierito la squadra rivale Stuticu&Suttispicciu,dotata di ottimi elementi anche in panchina...e di due tecnici,lasciatemelo dire,con i contro coglioni cazzu iu!!!!!

A dar ragione alla squadra dei coach Lopresti&Carfì sono state infatti le cosidette seconde linee,Parisi segnando un rigore che poteva valere oro(v.n.g.)e Ventola che entrato dalla panchina spaccava tutto e a momenti ci riusciva(v.n.g.)!

Lopresti ha dichiarato,nel post-partita,di essere strafelice x la vittoria,non perchè difronte c'era una rivale per la vittoria finale...perchè la u.s. majestic non è mai stata reputata tale,quanto più per la soddisfazione di aver dimostrato all'arrogante tecnico della Olde Hansa che la sua squadra non possiede assolutamente le qualità tecniche e tattiche per essere considerata una grande,infatti mentre la sua squadra arrancava contro un ottima formazione quale la c.v.s.c,la società di Via della vittoria finale pattinava leggiadramente sul campo della u.s. majestic,portando a casa i tre punti facendo il minimo indispensabile,ciò a conferma della solidità e della competenza della Stuticu&Suttispicciu!Parole d'elogio sono state poi dette nei confronti dell'attuale capolista,secondo Lopresti infatti la c.v.s.c. possiede una discreta rosa con discreti elementi e con discreta dose di fortuna e sfortuna ma questo non deve assolutamente ricondurla già alla vittoria perchè gli uomini di Lopresti&Carfì sono ora più agguerriti ed incazzati di prima!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: