lunedì 22 gennaio 2007

FINALMENTE SI TORNA IN GIOCO!!!

dopo avere svernato al caldo della sua tana, l'animale NOMEBRUTUS (della famiglia dei fantacalcenterati) ritorna più arzillo e vispo che mai a curiosare nel suo habitat naturale.
Gli esemplari delle altre specie che in questi mesi invernali hanno fatto bisboccia delle derrate alimentari, iniziano a diventare irrequieti, nervosi, aggressivi e qualcuno inizia pure a impazzire perchè sanno che questo è il mese in cui il simpatico e vorace NOMEBRUTUS si risveglia dal suo torpore e inizia a fare strage di tutti questi insettini che gli ronzano attorno.
la sua tecnica di caccia è sempre la stessa, fingersi morto o comunque dormiente nei mesi che vanno da settembre a gennaio, e nel frattempo prendere confidenza con l'ambiente, studiare le sue prede, le loro abitudini e i loro punti deboli per poi risvegliarsi di scatto, fagocitare la preda e immergersi nel suo vigile quanto tranquillo torpore.
Come tutti noterete, ha iniziato mangiando una preda di taglia media, l'insipido STUTICUS che ha dovuto insaporire con un po di SOTTACETUS.
NELLE PROSSIME PUNTATE SCOPRIRETE QUALI SARANNO LE ALTRE PREDE...

Nessun commento: