Incredibile la trattativa che si è conclusa tra le gloriose societaà RG-OLA e At. Baglieri, il presidente Cascone (omminu i panza) e la AD Schembari hanno contrattato uno scambio alla pari tra SuperPippa Inzaghi e il saltatore del S. Paolo ZaZZà il panterone Zalayeta. Al settimo cielo il presidente Criscione che ha così commentato dalla sede della presentazione:
Sono tanto stupito quanto entusiasta dell’operato della mia collega, un’operazione degna del miglior Moggi (quando aveva esurito i soldi nell cellulare però), era da tempo che inseguivamo Zazzà (o per meglio dire da tanto tempo che cercavamo di sbolognare la Pippa a qualcuno), e poi fare affari con il pres. Cascone è sempre un piacere.
Alla domanda su cosa pensa sulla strepitosa vittoria sullo Sborro l’eccentrico presidente commenta:
Bè che dire, c’è chi ha detto che a perso i liquidi, non è del tutto errato, sembra aver perso il “suddetto culo” anche se a momenti stava tornando (vedi ultimi 10 min.) a dimostrazione che le insidie dei due fortunosi sono sempre all’erta. A parte ciò mi sento di “promettere ai miei tifosi un campioneto tranquillo”
La AD Schembari è stata poi punzechiata da un corpulenoto giornalista i prossimi avversari:
Nome Brutto...avessero di brutto solo il nome...ma li avete visti?! Per cortesia Galeazzi non mi feccia dire altro...
Incomprensibile poi il comportamento del Cascone che, rimasto silenzioso per tutta la presentazione, interpellato da un giornalista scappa fuori con la Pippa urlando qualcosa come: “MANGIATEVI LA MERDA!!!”
Nessun commento:
Posta un commento