Regolamento
Fantacalcio SanPietro
Stagione calcistica 2007/2008
A. SVOLGIMENTO
1.1 La durata del torneo viene determinata dalla durata del campionato italiano di serie A
2007/2008 , Comprendente Nr. 38 Giornate
1.2 Le squadre regolarmente iscritte entro e non oltre la notte del giorno 24 agosto 2007 si affronteranno secondo le modalità standard di andata e ritorno ripetuti dipendenti dal numero finale di partecipanti iscritti .
1.3 Le formazioni dovranno essere inviate all’ indirizzo di posta elettronica fantasanpietro@yahoo.it entro e non oltre l’ inizio della prima partita della giornata (farà fede l’orario della mail) , per mancato invio vedi il capitolo sanzioni .
1.4 Nell’invio delle formazioni i partecipanti sono pregati di non stravolgere i nomi dei giocatori , in modo di consentirne un facile riconoscimento.
B. PUNTI
1.1 Secondo regolamento ufficiale i punti saranno determinati dai voti assegnati ai calciatori nella gazzetta dello sport del MARTEDI
1.2 I bonus ed i malus sono i soliti validi per GOL SEGNATI – ASSIST – RIGORI PARATI / GOL SUBITI – AMMONIZIONI – ESPULSIONI – RIGORI SBAGLIATI
1.3 Alla squadra che giocherà in casa ( a turno tutti gli incontri saranno disputati con ugual numero di incontri in casa e fuori ) saranno aggiunti due punti al conto di giornata.
C. MERCATO
1.1 Al momento dell’asta i fantagiocatori avranno a disposizione un certo Budget
precedentemente concordato pari a FMLD …..
1.2 Durante la stagione ogni partecipante avrà a disposizione Nr . 10 CAMBI .
1.3 Il cambio potrà essere effettuato con le modalità precedenti il primo martedì di ogni mese , in caso di giornate straordinarie o qualsiasi altra situazione creatasi sarà valida la prima qualsiasi gazzetta del mese riportante le quotazioni ufficiali uscente anche in giorni diversi dal martedì . Il cambio dovrà essere effettuato inviando una mail all’indirizzo ladiciassette@fastwebnet.it entro e non oltre le 24:00 della giornata trasferimenti.
1.4 Il criterio è sempre il medesimo :
giocatore che si vuole cedere -giocatore che si vuole acquistare dello stesso ruolo-offerta –
per un massimo di tre offerte per ogni cambio;
l’unica differenza consiste nel numero di operazioni per ogni giornata, infatti non vi è limite nel senso che ognuno potrà anche effettuare tutti e dieci i cambi in un'unica giornata trasferimenti .
1.5 Giocatori di una squadra via( NON RIPORTATI Più NELLA LISTA UFFICIALE) dal campionato Italiano serie A danno diritto ad un cambio aggiuntivo ed al denaro pari alla quotazione del calciatore sulla gazzetta precedente
1.6 In ogni giornata trasferimenti sempre entro le 24:00 ciascun partecipante potrà effettuare scambi alla pari con altri giocatori di altre squadre comunicando l’operazione al presidente sempre all’indirizzo ladiciassette@fastwebnet.it
I risultati degli scambi saranno resi pubblici sul blog www.fantasanpietro.blogspot.com
1.7 I cambi si svolgono esclusivamente fra giocatori dello stesso ruolo , non tengono in considerazione alcun valore economico , non è possibile inserire nelle offerte contropartite in denaro o in natura .
1.8 Per non stravolgere oltremodo le strutture delle squadre continuamente il limite degli “scambi liberi “ sarà fissato a Nr 5 operazioni .
1.9 Il primo martedì o la prima gazzetta valida dopo la prima giornata del 2008 ( quella intorno al 6 Gennaio) I fantallenatori che occuperanno ultima e penultima posizione in classifica generale avranno diritto ad uno Shoot Free vale a dire un acquisto di mercato con precedenza sugli altri , più un bonus di 20 FMLD
D. PAGAMENTI
1.1 Il costo del torneo sarà di Euro 2,00 a giornata per un totale di Euro 76,00
1.2 DATE PAGAMENTI
~ 24 Agosto 2007 (Al termine dell’asta ) Euro 10,00
~ Fine Ottobre Euro 22,00
~ Fine Dicembre Euro 22,00
~ Fine Febbraio Euro 22,00
N.B. Ogni pagamento precedente alle date indicate è bene accetto , per ogni giornata calcistica di ritardo successiva alle date alla squadra sarà inflitta una penalizzazione di PUNTI 3
1.3 La suddivisione dei premi sarà comunicata dopo l’ inizio del campionato e determinata dal numero di partecipanti.
E. LAMENTELE
1.1 NON AMMESSE CRITICHE ALL’OPERATO DEL PRESIDENTE , ECCETTO PER VIOLAZIONI EVIDENTI DEL PRESENTE REGOLAMENTO ( VEDI CONCESSIONI STRAORDINARIE A CHI DIMENTICA DI DARE FORMAZIONI DI EFFETTUARE CAMBI O QUANT’ALTRO .
1.2 SONO AMMESSI SFOTTO’ INSULTI O FINTI BUONISMI INDIRIZZATI A GIOCATORI E FANTALLENATORI , E’ CONCESSO LO SFRUTTAMENTO DELL’ IMMAGGINE DEI PARTECIPANTI PER FOTOMONTAGGI O ALRO .
F. SANZIONI
1.1 Per il mancato invio della formazioni entro gli orari stabiliti si prevede lo schieramento della formazione precedente , ed una diffida che se seguita da un'altra darà il via ad una penalizzazione di PUNTI 3, poi il procedimento si reitera.
1.2 Per i mancati pagamenti come detto precedente ogni giornata di ritardo penalizzazione di PUNTI 3
1.3 Per insulti diretti alla presidenza in quanto tale diffida , alla terza diffida penalizzazione di PUNTI 3
G.COPPA COBRAM
Fantacalcio SanPietro
Stagione calcistica 2007/2008
A. SVOLGIMENTO
1.1 La durata del torneo viene determinata dalla durata del campionato italiano di serie A
2007/2008 , Comprendente Nr. 38 Giornate
1.2 Le squadre regolarmente iscritte entro e non oltre la notte del giorno 24 agosto 2007 si affronteranno secondo le modalità standard di andata e ritorno ripetuti dipendenti dal numero finale di partecipanti iscritti .
1.3 Le formazioni dovranno essere inviate all’ indirizzo di posta elettronica fantasanpietro@yahoo.it entro e non oltre l’ inizio della prima partita della giornata (farà fede l’orario della mail) , per mancato invio vedi il capitolo sanzioni .
1.4 Nell’invio delle formazioni i partecipanti sono pregati di non stravolgere i nomi dei giocatori , in modo di consentirne un facile riconoscimento.
B. PUNTI
1.1 Secondo regolamento ufficiale i punti saranno determinati dai voti assegnati ai calciatori nella gazzetta dello sport del MARTEDI
1.2 I bonus ed i malus sono i soliti validi per GOL SEGNATI – ASSIST – RIGORI PARATI / GOL SUBITI – AMMONIZIONI – ESPULSIONI – RIGORI SBAGLIATI
1.3 Alla squadra che giocherà in casa ( a turno tutti gli incontri saranno disputati con ugual numero di incontri in casa e fuori ) saranno aggiunti due punti al conto di giornata.
C. MERCATO
1.1 Al momento dell’asta i fantagiocatori avranno a disposizione un certo Budget
precedentemente concordato pari a FMLD …..
1.2 Durante la stagione ogni partecipante avrà a disposizione Nr . 10 CAMBI .
1.3 Il cambio potrà essere effettuato con le modalità precedenti il primo martedì di ogni mese , in caso di giornate straordinarie o qualsiasi altra situazione creatasi sarà valida la prima qualsiasi gazzetta del mese riportante le quotazioni ufficiali uscente anche in giorni diversi dal martedì . Il cambio dovrà essere effettuato inviando una mail all’indirizzo ladiciassette@fastwebnet.it entro e non oltre le 24:00 della giornata trasferimenti.
1.4 Il criterio è sempre il medesimo :
giocatore che si vuole cedere -giocatore che si vuole acquistare dello stesso ruolo-offerta –
per un massimo di tre offerte per ogni cambio;
l’unica differenza consiste nel numero di operazioni per ogni giornata, infatti non vi è limite nel senso che ognuno potrà anche effettuare tutti e dieci i cambi in un'unica giornata trasferimenti .
1.5 Giocatori di una squadra via( NON RIPORTATI Più NELLA LISTA UFFICIALE) dal campionato Italiano serie A danno diritto ad un cambio aggiuntivo ed al denaro pari alla quotazione del calciatore sulla gazzetta precedente
1.6 In ogni giornata trasferimenti sempre entro le 24:00 ciascun partecipante potrà effettuare scambi alla pari con altri giocatori di altre squadre comunicando l’operazione al presidente sempre all’indirizzo ladiciassette@fastwebnet.it
I risultati degli scambi saranno resi pubblici sul blog www.fantasanpietro.blogspot.com
1.7 I cambi si svolgono esclusivamente fra giocatori dello stesso ruolo , non tengono in considerazione alcun valore economico , non è possibile inserire nelle offerte contropartite in denaro o in natura .
1.8 Per non stravolgere oltremodo le strutture delle squadre continuamente il limite degli “scambi liberi “ sarà fissato a Nr 5 operazioni .
1.9 Il primo martedì o la prima gazzetta valida dopo la prima giornata del 2008 ( quella intorno al 6 Gennaio) I fantallenatori che occuperanno ultima e penultima posizione in classifica generale avranno diritto ad uno Shoot Free vale a dire un acquisto di mercato con precedenza sugli altri , più un bonus di 20 FMLD
D. PAGAMENTI
1.1 Il costo del torneo sarà di Euro 2,00 a giornata per un totale di Euro 76,00
1.2 DATE PAGAMENTI
~ 24 Agosto 2007 (Al termine dell’asta ) Euro 10,00
~ Fine Ottobre Euro 22,00
~ Fine Dicembre Euro 22,00
~ Fine Febbraio Euro 22,00
N.B. Ogni pagamento precedente alle date indicate è bene accetto , per ogni giornata calcistica di ritardo successiva alle date alla squadra sarà inflitta una penalizzazione di PUNTI 3
1.3 La suddivisione dei premi sarà comunicata dopo l’ inizio del campionato e determinata dal numero di partecipanti.
E. LAMENTELE
1.1 NON AMMESSE CRITICHE ALL’OPERATO DEL PRESIDENTE , ECCETTO PER VIOLAZIONI EVIDENTI DEL PRESENTE REGOLAMENTO ( VEDI CONCESSIONI STRAORDINARIE A CHI DIMENTICA DI DARE FORMAZIONI DI EFFETTUARE CAMBI O QUANT’ALTRO .
1.2 SONO AMMESSI SFOTTO’ INSULTI O FINTI BUONISMI INDIRIZZATI A GIOCATORI E FANTALLENATORI , E’ CONCESSO LO SFRUTTAMENTO DELL’ IMMAGGINE DEI PARTECIPANTI PER FOTOMONTAGGI O ALRO .
F. SANZIONI
1.1 Per il mancato invio della formazioni entro gli orari stabiliti si prevede lo schieramento della formazione precedente , ed una diffida che se seguita da un'altra darà il via ad una penalizzazione di PUNTI 3, poi il procedimento si reitera.
1.2 Per i mancati pagamenti come detto precedente ogni giornata di ritardo penalizzazione di PUNTI 3
1.3 Per insulti diretti alla presidenza in quanto tale diffida , alla terza diffida penalizzazione di PUNTI 3
G.COPPA COBRAM
"Ancora da definire"
il tesoriere è Licitra Carmelo detto ZUNCU!
il vice presidente è Gino Licitra detto LUPU!
il presidente è Andrea Carfì detto PEDI I CASTAGNARU!
Nessun commento:
Posta un commento