POVERA OLDE HANSA....CHE BRUTTA FINE CONTRO LA S&S!!!!
Chi poteva mai dirlo,l'arrogante e facinoroso coach della povera e meschina olde hansa ridotto in questo stato dopo l'incontro di domenica pomeriggio allo S&S stadium!
Voci di corridoio affermano che il coach Sergio Ventura pareva come rincorso da cani lupo affamatissimi,nel dopo gara ed alla fine stremato è crollato a terra nello stato in cui lo vedete,fortunatamente c'era lì un fotografo che ha potuto documentare l'accaduto e solo dopo chiamare i soccorsi!
Raggiunto telefonicamente Ventura ha poi rassicurato tutti dicendo di stare bene e che tutto era stato come un bruttissimo incubo,il 3-0 subito da un orda di bestie inferocite per lui era stato solo un incubo!Quando poi gli è stato riferito che effetivamente il massacro nei confronti della sua squadra(si fa per dire!!!)aveva davvero avuto luogo ha ricominciato ad avere attacchi di nevrosi mista a orrore cominiando a correre,come un leprotto impaurito rincorso da leoni,tra i corridoi del reparto neuropsichiatrico dove è tutt'ora tenuto sottosservazione!
I medici sospettano un caso non molto raro di delirio da paura nei confronti della Stuticu&Suttispicciu,che si manifesta con continue crisi del sitema nervoso,infatti gli affetti da questa turbe dicono di vedere,come dei fulmini,i volti di Adriano,Totti,Perrotta,Materazzi,Comotto,che rincorrono e staccano via a morsi le caviglie degli avversari di turno!
Contattati da un importante testata giornalistica nazionale,i dirigenti della S&S dichiarano quanto segue:
-Ci dispiace molto per questa forma di terrore che stiamo disseminando lungo il nostro cammino verso la riconferma dello scudetto,ma dovranno farci i conti tutti,dopo l'U.S. Majestic e la Olde Hansa,e purtroppo non esistono farmaci in grado di curarla!!!
Proponiamo piuttosto,qualora vincessimo anche quest'anno,di giocare il prossimo torneo solo con cinque giocatori,in tal modo forse esisteranno anche le altre società!!!
Con pochissimo rispetto e molta arroganza la S&S sentitamente vi sbeffeggia!!!
Nessun commento:
Posta un commento